Chi Siamo

ARMED medical imaging è una società fondata da due Medici Radiologi, i quali oltre ad avere ampliato i loro campi d’interesse (TAC multistrato, Risonanza Magnetica), si sono impegnati nella diagnostica odontoiatrica con pubblicazioni, presentazioni orali e poster a congressi e corsi di livello nazionale ed internazionale.

L’esperienza maturata in questi anni ha messo in evidenza l’importanza dello stretto rapporto operativo che deve esistere tra Medico Curante e Medico Radiologo per ottenere, nei confronti del Paziente il miglior esame radiografico al fine di conseguire il miglior risultato terapeutico.

Per questo motivo Armed medical imaging ha rivolto la propria attenzione ed esperienza sulle apparecchiature radiologiche digitali, apparecchiature in grado di fornire da un lato la migliore qualità dell’immagine (grazie alla possibilità di elaborazioni computerizzate) e dall’altro di conseguire il massimo risparmio di dose radiante per la salvaguardia della salute del Paziente.

ARMED medical imaging dispone di due studi medici: a Caldiero e a Mantova.

Le prestazioni vengono erogate in forma privata, non convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale, mentre sono possibili forme di convenzionamento diretto con centri odontoiatrici.