ARMED srl è una società operativa nella diagnostica radiologica da oltre 25 anni nel territorio di Verona e Provincia.
L’attività si è sviluppata a partire dalle prime applicazioni della TC dentale Cone Beam nel 1997, dall’impegno dei Dottori Massimo Pregarz e Paolo Tinazzi Martini che hanno recepito, consigliato ed attivamente partecipato allo sviluppo di questa metodica che a distanza di anni ha ottenuto un successo mondiale nella diagnostica odontoiatrica.
Per questo motivo Armed ha rivolto la propria attenzione ed esperienza sulle apparecchiature radiologiche digitali, apparecchiature in grado di fornire da un lato la migliore qualità dell’immagine (grazie alla possibilità di elaborazioni computerizzate) e dall’altro di conseguire il massimo risparmio di dose radiante per la salvaguardia della salute del Paziente.
Successivamente sono state affiancate altre metodiche diagnostiche, quali l’Ecografia, la Radiologia Convenzionale, la Densitometria e la Risonanza Magnetica articolare.
Alla diagnostica sono state integrate delle attività specialistiche come l’Ossigeno Ozono Terapia, la Fisioterapia ed Osteopatia, la Dermatologia, la Chirurgia vascolare, la Chirurgia della mano, la Dietologia e la Psicologia.
L’esperienza accumulata in quasi trent’anni di attività supera il concetto dell’attenzione del Paziente, sempre presente, che si trasforma, nella fase diagnostica come in quella terapeutica, in una forma di colloquio familiare volto ad interpretare le necessità del Paziente e proporre le soluzioni diagnostiche e terapeutiche più adeguate al singolo quesito clinico.
Con l'interazione del medico Curante, questa attività si traduce in un orientamento ed un vantaggio temporale per il Paziente che potrà trovare soluzione alle Sue necessità in tempi rapidi.
Le prestazioni vengono erogate in forma privata, non convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale, mentre sono possibili forme di convenzionamento diretto con centri odontoiatrici.
I Pazienti che necessitassero di indagini con apparecchi non disponibili nel centro, vengono indirizzati, se di loro gradimento, verso centri di maggiori dimensioni in collaborazione con Armed.
I referti delle indagini in formato digitale vengono resi disponibili e scaricabili dal sito www.armed.it evitando consumo di carta e materiali plastici per il supporto delle indagini.
Gli obiettivi di Armed corrispondono a:
garantire l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali e la qualità del servizio erogato attraverso l’utilizzo di risorse professionali e tecnologiche adeguate
soddisfare le esigenze dell’utenza rispetto alle tipologie ed ai volumi di prestazioni richieste
Garantire il rispetto del tempo e della dignità del paziente attraverso:
il rispetto della privacy;
tempi di attesa e procedure di prenotazione certi e trasparenti;
il rispetto degli orari concordati per le prestazioni;
la refertazione delle prestazioni in tempi contenuti, quando possibile al termine dell'indagine;
un ambiente confortevole, privo di barriere architettoniche, sanificato per garantire riservatezza e sicurezza durante l’erogazione del servizio;
professionalità e cortesia da parte di tutti gli addetti e disponibilità a fornire informazioni.